Le spedizioni vengono regolarmente evase dal corriere MAIL BOXES
Cerca Tracking: https://www.mbe.it/it/tracking
RITIRO IN SEDE: ulteriore SCONTO del 0% !
SPEDIZIONE GRATUITA
Territorio Italiano con ordini superiori agli € 150.-
Per trasporto di carichi che non superino i 1000 kg.
Nel caso in cui la spedizione debba avvenire verso località ubicate in Calabria, Sicilia, Sardegna, e nelle isole minori,
l'acquirente dovrà prima mettersi in contatto telefonico o via e-mail per accordi sul costo di spedizone.
Confezione | Fascia di peso | Spedizione in Italia | Spedizione in UE |
pack 1 | ≥ 1 Kg | € 15.00 | € 30.00 |
pack 2 | ≥ 10 Kg | € 20.00 | € 30.00 |
pack 3 | ≥ 25 Kg | € 20.00 | € 35.00 |
pack 4 | ≥ 40 Kg | € 20.00 | € 45.00 |
pack 5 | ≥ 50 Kg | € 25.00 | € 60.00 |
pack 6 | ≥ 60 Kg | € 25.00 | € 70.00 |
pack 7 | ≥ 70 Kg | € 25.00 | € 80.00 |
Pallet 1 | ≥ 100 Kg | € 30.00 | € 125.00 |
Pallet 2 | ≥ 150 Kg | € 45.00 | € 160.00 |
Pallet 3 | ≥ 250 Kg | € 75.00 | € 230.00 |
Per trasporto superiori ai 250 kg, contattaci per sapere il valore esatto.
Qualora l'ordine venisse comunque completato, Azienda Vitivinicola LE CRETE potrà recedere dalla transazione (con la restituzione delle somme eventualmente dovute) finché l'accordo sul costo di spedizone non venga raggiunto con l'acquirente.
Qualora la merce sia disponibile, la preparazione dell’ordine richiede indicativamente 2/3 gg lavorativi e la consegna avviene nell’arco dei successivi 2 giorni lavorativi, nella maggioranza dei casi.
Nel caso la merce non fosse disponibile, provvederemo a contattarvi al massimo entro 1 giorno lavorativo dalla data dell´ordine.
Non appena il pacco verrà affidato al corriere sarà comunicato tramite mail il codice di rintracciabilità.
Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare:
a) L´integrità dell´imballaggio, che non sia danneggiato o bagnato e che sia comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; se risultasse un danno evidente all´imballo occorre esprimere una riserva scritta sul bollettino di consegna e respingere la merce danneggiata.
b) Che il numero di pacchi indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
c) Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
d) La ricevuta fiscale va conservata.